La nostra storia

La storia della nostra famiglia ha inizio nel 1973 sotto il nome di Pasticceria Balli, fondata da nonno Totò e successivamente condotta dai figli, accomunati da una passione per l’arte pasticcera che si concretizza immediatamente in produzioni artigianali di grande qualità e fantasia. Nel 1992, dal desiderio di espandersi ulteriolmente e differenziare la propria attività, si sviluppa l’idea di spostare nuovamente la sede in locali più spaziosi.

Nasce cosi Agorà, il termine con il quale nell’antica Grecia si indicava la piazza principale della polis, sinonimo di aggregazione. I fratelli decidono di dedicarsi anche al catering e alla ristorazione. 

Ad oggi le nostre attività sono fra le più rinomate di Agrigento e provincia e a gestire l’azienda è Papà Lillo Balli, con la collaborazione mia e della mamma. 

Alessio Balli

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RICEVI SUBITO IL CODICE SCONTO PER LE SPESE DI CONSEGNA GRATIS!

Desideri conoscere tutto delle nuove creazioni di Agorà? Vuoi ricevere anticipazioni e offerte dedicate? Compila il modulo  e ricevi le nostre newsletter per rimanere sempre aggiornato circa le novità e le iniziative di Agorà.

LA BONTà ARTIGIANALE

All’interno del nostro store online trovi tutte le nostre produzioni artigianali come creme, marmellate, croccanti di mandorla e pistacchio disponibili tutto l’anno e le produzioni stagionali come panettoni e colombe.